Tanti i messaggi dei giocatori del Toro dopo la vittoria sul Palermo: il più celebrato è Andrea Belotti

Dopo Torino-Palermo 3-1, il Toro fa festa sui social: tanti i giocatori che hanno celebrato i tre punti e la tripletta del Gallo. Non solo Joe Hart, che aveva scritto dopo il match “Questo ragazzo è un giocatore speciale”Andrea Belotti, capocannoniere di Serie A dopo il tris, è al centro di molti altri tweet e post su Instagram. “A cresta alta”, è il pensiero di Daniele Baselli, che a corredo aggiunge una foto che immortala il centrocampista insieme a Belotti, eroe di giorna. “Vittoria importante”, aggiunge Baselli, taggando proprio il compagno.

https://www.instagram.com/p/BRRGMtSBEFM/?taken-by=baselli&hl=it

Anche il Gallo Belotti ha scritto un messaggio per i tifosi: “Nel tuo stadio….portarsi a casa il pallone, gioire con i tuoi compagni. Bellissimo!”, con tanto di hashtag #forzavecchiocuoregranata.

https://www.instagram.com/p/BRRAwonlZdj/?taken-by=gallobelotti

“Forza ragazzi, forza Toro” è il messaggio di Davide Zappacosta su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BRREcj3hHkF/?taken-by=zap_7&hl=it

Foto con Belotti per Iturbe, che subito in campo ha sfornato l’angolo che è valso l’1-1 del Gallo. “Vamos”, recita il post:

https://www.instagram.com/p/BRQ28T1AgP2/?taken-by=juan_iturbe93

 


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tenor
8 anni fa

Una considerazione: 2 anni e mezzo fa quando Cairo vendette Immobile e Cerci tutti (io per primo) si pensava chissà quando avremmo avuto un’attacco così forte! Beh oggi lì davanti con il tridente siamo ancora più forti! Solo fortunato Cairo?

giagnoni
8 anni fa
Reply to  tenor

No, sicuramente ha dei meriti. Ma trovarsi (volontariamente) con un attacco del genere e prendere come difensori uno che ha subito una gravissima operazione, uno svincolato dal Frosinone e uno da Cipro col gomito rotto, è un delitto gravissimo. Alla fine lo scarto del Bologna e il nostro 36enne sembrano… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Questo dimostra ancora , se ve ne fosse bisogno, di quanto entusiasmo attorno al Toro. Basterebbe poco dr. Cairo.

Vita
8 anni fa

Grande Andrea!!

Mihajlovic: “Belotti? Se continua così 100 milioni sono pochi”

Le pagelle di Torino-Palermo